Pitti…essere o apparire???o

Gennaio2018,Fortezza D’Abbasso Firenze….

Lo staff di Gogol si reca in visita in quest’occasione come Buyer, per poter cogliere l’opportunità di accaparrarsi nuove ditte, nuovi prodotti e per alcuni campionari, ormai basilari per la sua clientela.

In giro per stand e box di ditte emergenti e non, nazionali ed estere, con gli occhi di chi vuole di più… Già perché quest’ anno si é rafforzata sempre di più la tendenza di fare show all’esterno, negli spazi comuni, all’ingresso…

Outfit Vintage o rivoluzionari, hanno caratterizzato il primo impatto di ogni giornata di Pitti, giovani e meno giovani con abiti stravaganti si accalcavano davanti a fotografi di magazine famosi e non, per strappare un ingaggio o semplicemente per apparire..online od in tv.

Influencers, bloggers o qualsiasi sia la loro natura concorrevano a strappare uno sguardo od una foto….

Tornando al vero motivo per cui ci piace il Pitti abbiamo attraversato i vari Padiglioni per scandagliare le nuove tendenze e trovare nuovi fornitori. Ecco perché ci piace!!! Vetrina d’incontro con produttori, molti veri rappresentanti del Made in Italy, altri promotori di capi d’importazione si succedevano nelle giornate di eventi ed Expo vari.

Calzature, accessori ed abbigliamento ci hanno accompagnato e dato la possibilità d’essere sempre aggiornati in modo da farvi felici e belli!!!

“La porti bacioni a Firenze” diceva un motivetto del passato…

Noi vi portiamo…semplicemente “a Firenze” città dal fascino incredibile e d’immagine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.