Abbinamenti: avete abbastanza fantasia?
Se la fantasia non vi manca è il momento di tirarla fuori !!!
Oggi il Quadro o le righe o meglio ancora i fiori ed i quadri, sono la base dell’abbinamento giusto! Se volete colpire i vostri amici con un Outfit osé… creare contrasti è un must! Provate con poco, un pantalone a quadri che avete nell’armadio da tempo può essere reinventato con una camicia a fiori o microfantasie floreali.

Sotto una giacca tinta unita, magari doppio petto, potreste mettere un pantalone gessato. Noi per esempio siamo andati oltre abbinando a un pantalone a righe di felpa ad una camicia a fiori con micro righe di sfondo e un blazer bianco, sempre in felpa, con splendidi bottoni dorati. L’effetto ottenuto è un mix tra dandy e streetwear. Vestito così puoi andare in disco, al pub o uscire con la tua girl. I più intraprendenti sfruttano questi accostamenti anche per cerimonie e occasioni importanti… Ma voi?

Oggi outfit come jeans, camicia bianca e giacca tinta unita sono superati. Il capo giusto è quello che non ti aspetti, quello che qualche tempo fà non penseresti mai di indossare, l’idea “tipo” l’uomo che non ha paura di osare e che non vuole passare inosservato.
NON ESSERE ANONIMO OSA!!!