Fantasia..non è mai troppa!!!

Abbinamenti: avete abbastanza fantasia?

Se la fantasia non vi manca è il momento di tirarla fuori !!!

Oggi il Quadro o le righe  o meglio ancora i fiori ed i quadri, sono la base dell’abbinamento giusto! Se volete colpire i vostri amici con un Outfit osé… creare contrasti è un must! Provate con poco, un pantalone a quadri che avete nell’armadio da tempo può essere reinventato con una camicia a fiori o microfantasie floreali.

 

2° abbinamento (5)SI.jpg
Camicia a fantasia abbinata ad un pantalone in tuta a righe.

Sotto una giacca tinta unita, magari doppio petto, potreste mettere un pantalone gessato. Noi per esempio siamo andati oltre abbinando a un pantalone a righe  di felpa ad una camicia a fiori con micro righe di sfondo e un blazer bianco, sempre in felpa,  con splendidi bottoni dorati.  L’effetto ottenuto è un mix tra dandy e streetwear.  Vestito così puoi andare in disco, al pub o uscire con la tua girl. I più intraprendenti sfruttano questi accostamenti anche per cerimonie e occasioni importanti… Ma voi?

IMG_2124
Splendido esempio di camicia floreale abbinata ad un cravattino sempre fantasia.

 

Oggi outfit come jeans, camicia bianca e giacca tinta unita sono superati. Il capo giusto è quello che non ti aspetti, quello che qualche tempo fà non penseresti mai di indossare, l’idea “tipo” l’uomo che non ha paura di osare e che non vuole passare inosservato.

 

NON ESSERE ANONIMO OSA!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.