Felpe – nuovo materiale per le giacche uomo moderne.

Una novità di quest’anno, nel panorama delle giacche uomo è in assoluto l’uso della felpa scelta adatta a dare un senso più dinamico al vestire moderno. La felpa ossia il  cotone con elastene  si presta ad ogni look, dalla cerimonia giovane al meeting di lavoro. L’uso indiscriminato di questi tessuti ha portato ad un’evoluzione inaspettata ossia la trasformazione di questa icona ( LA FELPA ) in un capo più formale come da anni è percepita la  GIACCA o l’abito uomo.

Pratica, essenziale e facile da abbinare la giacca uomo in felpa ti permette movimenti e  utilizzi che nessun altro capo spalla ti può garantire, oltre che un’elevata versatilità nel comporre i tuoi outfit quotidiani. Usala con pantaloni in tessuto elegante e lucido o ancora meglio con i jeans di tendenza.

Tra tantissime giacche e blazer uomo disponibili nella nostra collezione p/e 2018  abbiamo inserito  anche il doppio petto in felpa con bottoni dorati, di gusto estremamente British, che la arricchiscono ulteriormente. Questo capo ci piace tantissimo poiché è in grado di unire l’eleganza di un evergreen come il doppiopetto alla comodità della felpa e di vestire sia giovani che adulti con la stessa raffinatezza.

IMG_2265.JPG
Un petto e mezzo in felpa  blu . Elegante, comodo e versatile.

Un’alternativa valida e meno impegnativa è la versione monopetto. Nel nostro store le giacche uomo in questione sono completate da particolari come la pochette, l’interno manica e il sotto collo in una fodera molto chic e ricercata dai colori rosso e blue.

L’elastene  presente in questi indumenti rendono slim fit e confort. Contemporaneamente accompagnano le forme coprendo anche la più ostinata “pancetta”. Non ci dobbiamo dimenticare che le giacche uomo realizzate in questi tessuti consentono l’utilizzo di un capo classico anche a chi ha le spalle molto ampie o le braccia molto possenti.

Doppiopetto o monopetto che sia  non dimenticate che stiamo parlando di un vero MUST HAVE di questa stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.