Pantaloni uomo..per molti, ma non per Tutti.

Il pantalone Uomo è uno dei capi più in evoluzione del guardaroba dell’Universo Maschile. Le forme, i tessuti, gli accessori, sono quanto di più variabile nel susseguirsi delle stagioni e delle tendenze.

IMG_9122

In origine, prima dell’ avvento del jeans, era il capo che si utilizzava sia per lavoro sia per la vita quotidiana, dall’operaio al banchiere più sofisticato, il pantalone uomo imperversava e si proponeva come indumento principe sia per i giovani sia per gli adulti.

Largo, stretto, lungo o corto era sempre il punto di partenza per tutti. I tessuti i più svariati, dal cotone alla pura lana, passando dal lino fino alla tela.. sempre hanno accompagnato le nostre giornate, dando uno slancio alla nostra immagine, rendendoci più o meno modaioli.

IMG_9121.JPG

Spesso a farla da padrone, per distinguere chi segue la moda da chi si veste e basta, il finale o fondo del capo bastavano, invece oggi si passa dalle rifiniture interne, tipo fodere in contrasto fantasia o i bottoni colorati. Perchè scegliere un marchio rispetto ad un altro?… rimane questione personale, spesso dettata dal fisico o dalla volontà di apparire.. ma comunque sia, IL PANTALONE.. vi assicuriamo è il punto di partenza ideale per un Outifit moderno o  per la scelta degli accessori e sopratutto per la scelta del “vostro stile”.

TO BE CONTINUED …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.