Blazer donna un vero must have !

 

Blazer.. evergreen..woman reload!!!

IERI, OGGI..DOMANI era il titolo di una fortunata pubblicità di anelli, pensiamo che il BLAZER, possa a pieno titolo rientrare in questo concetto, con i suoi ritorni e le sue nuove versioni che di stagione in stagione si presentano nel guardaroba femminile e su tutte le riviste più patinate e Glamour.

Il tuo moderno tailleur, la giacca appena acquistata dalla grande catena, oppure il Blazer, che avete rubato al vostro maritino vi possono cambiare il look

CHE MODELLO SCEGLIERE?

La modellistica è assolutamente varia. Dal monopetto ad un bottone al doppio petto ad otto bottoni. Comunque il modello che va per la maggiore è over. Si! Oggi è tornato di moda il blazer prettamente maschile, per la donna in carriera e non, che vuole osare, farsi notare ed in ogni situazione distinguersi. Per le più coraggiose oltre ad essere Morbido, il blazer può anche avere spalline come le migliori giacche anni 80′.

SPEZZATO O TAILLEUR?

La risposta è: entrambi. Non ci sono regole importante scegliere il modello giusto per il vostro fisico. Se siete minute, meglio una giacca un po’ più corta anche se over. Ovviamente le stangone hanno via libera ad improvvisare e fare scelte anche audaci.

ABBINAMENTI & SUPER LOOK

Inutile sottolineare che abbinamento più easy di un blazer è quello con un paio di jeans o pantaloni e non importa che fit abbiano. Semplice, veloce ed è quasi impossibile sbagliare. In base al look che volete ottenere sotto la vostra giacca preferita, mettete una t-shirt, magari con una scitta spiritosa per un outfit casual od una camicetta in seta per un effetto elegante.

 

Per quanto riguarda Fall/Winter 18-19 il top dell’abbinamento rimane il gonnellone lungo rigorosamente plissè unito ad un blazer . Sdoganati mix di colori e fantasie quindi via libera all’immagginazione.

Kate-Upton-blazer-e-gonna-Versace-2

Mescolare vestiti da uomo e capi donna è un’ arte! E’ un alchimia difficile da inventare con cui non bisogna mai eccedere. Le più esperte saranno in grado di ottenere dei look favolosi e trendy.

Blazer o non blazer questo è il dilemma !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.