Bordeaux il colore dell’inverno.

Evitando il grigio.

L’uomo di oggi che vuole sottrarsi ai colori “aziendali” i deontologici e super abusati blu o nero, ogni inverno si pone il quesito su quale nuance alternativa poter indossare??

Nell’armadio maschile, per quanto riguarda i colori non basici (nero, blu e grigio) ed escludendo l’improbabile viola per questioni scaramantiche, il marrone che non a tutti dona ed il verde già visto e rivisto, quest’anno si propone il Bordeaux. Colore caldo e compatibile con tutto. In grado di dare luce anche all’abito grigio più tetro e rendere vivo ogni Outfit donando una dose di eleganza a tutti, soprattutto al classico Uomo italiano dai colori Olivastri ed  occhi neri.. il Maschio con fascino Mediterraneo.

 

IMG_2013
Giubbotto uomo a fantasia bordeaux.

Le occasioni per indossare qualcosa di Bordeaux non mancano mai. Utile sia di mattina che la sera, adatto a cene e riunioni. Una buona carta per non farsi omologare dalla massa che ritiene che in ogni occasione il meglio da mettere indosso sia sempre e comunque ” qualcosa di scuro, meglio se blu”. Avete mai pensato ad un abito bordeaux? da mettere sopra una camicia a righe classiche anche con cravatte scure? Avete pensato ad un cappotto bordò per ogni outfit scuro? Che dire poi del pantalone rosso scuro con cui spezzare il solito blazer blu? Azzardate, osate, inventate..

Tu che vuoi distinguerti dovresti sapere che non sempre si può apparire banali, con il completo d’ufficio.. provate ed emergere dalla Gente Comune distinguetevi, datevi un tono e poi il Bordò (scritto all’ italiana) è il colore del miglior Vino e vale sempre il detto: ” IN VINO VERITAS”.

In definitiva con quel colorito un pò così invernale perchè non risparmiate in lettini abbronzanti..mettendovi un pò di colore indosso???

Bordò … il colore dell’ autunno inverno 2018/19…

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.