ANIMALIER …che FOLLIA
Riuscirà la season A/I 18-19 a rilanciare la più sensuale delle fantasie del passato?

–
Ebbene SI, poiché l’Animalier un po’ come il camouflage, il fluo ed i pois fanno parte dell’alternarsi degli stili e delle tendenze. Generalmente si dice, tra i professionisti del fashion system, che quando c’è crisi gli stilisti ed i produttori ricorrano a questi espedienti per creare un po’ di richiesta in più, stravolgendo i guardaroba di ognuno di noi.
Di anno in anno di stagione in stagione si assiste puntualmente al rilancio di queste trame, magari con piccole varianti, ma sempre fedeli a se stesse.

Per noi in assoluto il maculato, lo zebrato, pitonato o lo sfondo savana hanno sempre caratterizzato l’abbigliamento di una donna aggressiva o sexy. Questo vuol dire che se desideri passare inosservata non fa certo per te.
Anche se durante la stagione non erano proprio in voga in determinate occasioni e serate era possibile accostare un piccolo particolare o accessorio Animalier ad abiti classici o tranquilli per raggiungere un look un Po’ più eccitante e sicuramente meno banale del TINTA UNITA o del TOTAL BLACK. Cavalli già dal 1972 e per diversi anni, con molte varianti..fino al 1994 ha puntato su questa particolare FANTASIA, senza mai pentirsene, fino a farla diventare una SUA FIRMA, quasi un suo MOOD.

Gli abitini, i Top ma anche le Giacche ed i giubbotti possono vivere di vita propria con un pizzico di Animalier e diventare dei pezzi unici, veri must have di questa fall/winter 2018… un tuffo nella giungla per quegli Outfit più audaci. No alla noia!
Animalier e fluo – nuovo mix.
Il tessuto che si sta imponendo come novità è sicuramente quello con base leopardata ma non in classiche tonalità di marrone che sono state sostituite dai colori accesi soprattutto il fuxia ed il giallo.

Donne l’ animalier è tra voi… la caccia è aperta!!!

Istruzioni d’uso…
Si è parlato e si parla molto su come utilizzare animalier per essere sempre super chic ed evitare cadute di stile. Il rischio più grosso è quello di sembrare regine del kitsch. Per noi la regola fondamentale é SCEGLIERE UN SOLO PEZZO! Mai total look . Una camicia animalier abbinata al denim o al giubbotto in ecopelle. Ci piacciono molto anche abiti donna in versione animalier sia quelli casual da abbinare alle sneakers che quelli da sera.

Per quanto riguarda accessori animalier come scarpe, borse, marsupi, e chi più ne ha più ne metta, sono il top in questa stagione però abbinati sempre agli outfit in altre fantasie o ancora meglio ai tuoi capi in tinta unita.
Visita il nostro sito web www.gogolfun.it per scoprire di più e magari trovare il tuo outfit ANIMALIER.