Animalier – the new black.

ANIMALIER …che FOLLIA

Riuscirà la season A/I 18-19 a rilanciare la più sensuale delle fantasie del passato?

images
Animalier sulle passerelle – Gogolfun.it

Ebbene SI, poiché l’Animalier un po’ come il camouflage, il fluo ed i pois fanno parte dell’alternarsi degli stili e delle tendenze. Generalmente si dice, tra i professionisti del fashion system, che quando c’è crisi gli stilisti ed i produttori ricorrano a questi espedienti per creare un po’ di richiesta in più, stravolgendo i guardaroba di ognuno di noi.

 

Di anno in anno di stagione in stagione si assiste puntualmente al rilancio di queste trame, magari con piccole varianti, ma sempre fedeli a se stesse.

8401009E-DEE5-4529-B1E2-776E7E775E6B-1342-000000CE9534F4DE_file
Copertina ELLE ACCESSORI – Gogolfun.it

Per noi in assoluto il maculato, lo zebrato, pitonato o lo sfondo savana hanno sempre caratterizzato l’abbigliamento di una donna aggressiva o sexy. Questo vuol dire che se desideri passare inosservata non fa certo per te.

Anche se durante la stagione non erano proprio in voga in determinate occasioni e serate era possibile accostare un piccolo particolare o accessorio Animalier ad abiti classici o tranquilli per raggiungere un look un Po’ più eccitante e sicuramente meno banale del TINTA UNITA o del TOTAL BLACK. Cavalli già dal 1972 e per diversi anni, con molte varianti..fino al 1994 ha puntato su questa particolare FANTASIA, senza mai pentirsene, fino a farla diventare una SUA FIRMA, quasi un suo MOOD.

IMG_3753
Abito donna animalier – Gogolfun.it

Gli abitini, i Top ma anche le Giacche ed i giubbotti possono vivere di vita propria con un pizzico di Animalier e diventare dei pezzi unici, veri must have di questa fall/winter  2018… un tuffo nella giungla per quegli Outfit più audaci. No alla noia!

Animalier e fluo – nuovo mix.

Il tessuto che si sta imponendo come novità è sicuramente quello con base leopardata ma non in classiche tonalità di marrone che sono state sostituite dai colori accesi soprattutto il fuxia ed il giallo.

IMG_3802
Top Animalier – Gogolfun.it

Donne l’ animalier è tra voi… la caccia è aperta!!!

images (1)
Animalier Fluo – Gogolfun.it

Istruzioni d’uso…

Si è parlato e si parla molto su come utilizzare animalier per essere sempre super chic ed evitare cadute di stile. Il rischio più grosso è quello di sembrare regine del kitsch. Per noi la regola fondamentale é SCEGLIERE UN SOLO PEZZO! Mai total look . Una camicia animalier abbinata al denim o al giubbotto in ecopelle. Ci piacciono molto anche abiti donna in versione animalier sia quelli casual da abbinare alle sneakers che quelli da sera.

IMG_0938
Abito donna Animalier – Gogolfun.it

Per quanto riguarda accessori animalier come scarpe, borse, marsupi, e chi più ne ha più ne metta, sono il top in questa stagione però abbinati sempre agli outfit in altre fantasie o ancora meglio ai tuoi capi in tinta unita.

Visita il nostro sito web www.gogolfun.it per scoprire di più e magari trovare il tuo outfit ANIMALIER.

 

 

 

One thought on “Animalier – the new black.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.