1.Come scegliere i colori giusti per i vostri outfit
La Primavera Estate 2019 è alle porte, quindi si fa sempre più evidente l’esigenza di rivedere il vostro abbigliamento, se la vostra tendenza è quella di usare il beige o tinte neutre è l’ora di cambiare vestiti!!! Non troverete più queste tinte nei vostri negozi d’abbigliamento di riferimento.
Fashion week e la settimana della moda.
Concluse le sfilate delle capitali della moda, nell’abbigliamento si nota sempre più il colore. Va bene tutto tranne, il BEIGE. Sicuramente quando si parla di tendenze, le versioni sono discordanti. Ogni stilista o casa di moda avrà una sua mazzetta ral, con nuance da proporre anche in base ai modelli nuovi.
Chi decide il colore top della P/E 2019
Questo ai consumatori sembrerà strano, ma si tenga presente che in realtà sarà il mercato a determinare quale è la vera tinta vincente. Sei tu che crei il TREND acquistando un vestitino od abitino verde piuttosto che arancio, non gli operatori del settore, come vogliono farci credere.

2. COLORI & co.
Comunque vada questa stagione per i negozi di abbigliamento è una vera e propria cascata di colori. Il concetto che si fa sempre più largo è quello lanciato da un’ esuberante ALBERTA FERRETTI.
“Le tinte sorbetto” sia gli abitini sia le maglie ed accessori saranno così luminosi da trasmettere calore. Tratte da sfumature dei classici VERDI, ARANCIO e GIALLO gioveranno al vostro aspetto post invernale, che sicuramente si posiziona tra il verde ed il nostro tanto odiato beige(rimpiangete anche voi, ancora, le care e tumorali sedute di lampade Uv in pieno inverno??).
ODIATE ANCHE VOI IL BEIGE???
Ritornando alla moda della P/E 2019, sicuramente il nemico numero 1 della vivacità del vostro outfit è il beige e le tinte neutre in genere.

3.Colori scelti dai big della moda.
Ad esempio il brand Fendi, in rapida ascesa, propone nei suoi vestiti o giacche un allegrissimo arancio, ma non in mix con tinte tristi, piuttosto propone l’azzurro. Perché il concetto di usare nuove mazzette colori, vuole anche esaltarsi con gli abbinamenti inusuali, freschi e di sicura particolarità.

Armani, Gucci, Versace hanno tutti proposto idee differenti ma la tendenza è sicuramente il rompere gli schemi. Dal verde acido di RE GIORGIO(Armani) al verde smeraldo di GUCCI il salto è breve. VERSACE propone un GIALLO molto accattivante, che non ci convince particolarmente, lo vediamo più come fenomeno di nicchia ,che come idea della nuova saison 2019.

Anche Animalier.
Ritornando ai big sia Gucci che Ferretti ripescano l’animalier che fà molto femme fatele, usato con il rosa od il giallo.
Zebrato ( una novità 2019 od un revival?) sembra già una variante fresca, non usata nelle precedenti sfilate, adatto anche alle signore che vedono il maculato come osé.
Qualunque sia il vostro “animale” di riferimento sarà ancora in mix con i favolosi colori sorbetto, sappiatelo!!!
Leggi di più su Animalier che follia.
4.Che colore scegliete per il vostro abbigliamento?
Ma quindi lo odiamo o no il BEIGE????
Se al beige al nero ed il blu preferite outfit colorati date un’occhiata al nostro Shop Online
Il 2019 sempre e comunque deve essere un punto di rottura con il 2018 appena concluso, altrimenti che gusto c’è a dire che qualcosa è cambiato??