Una T shirt per essere Star? Avvolte succede.

Maglietta metallica

Kaia Gerber con una maglietta Rock, tutti a comprare t shirts dei Queen o Metallica?

Che c’entrano le T shirts con lo Star System? La star detta legge in materia di Outfit? Oppure vestire come una giovane in carriera come Kaia vi fà semplicemente sognare di essere Famose!!

Kaia Gerber in t shirt con scritta metallica.
Essere perfette con un maglietta !

La figlia di Cindy Crawford (indimenticata modella anni 80′) è apparsa in giro per la Town con una scanzonata maglietta con il logo dei Metallica ed ha decretato il boom delle t shirts revival. Si perché oggi basta che una starlette indossi la maglietta giusta, magari dal gusto atipico, che si scatenino un mondo di Like e compagnia bella, su social di vario genere. La nostra Gerber ha indossato magnificamente una maglia smanicata ed Usured su un pantalone animalier, creando il giusto contrasto che fà tendenza. Del resto le grandi catene da più stagioni tentano di riportare in auge loghi dal gusto ’80 da utilizzare sul jeans, sia per uomini che per donne.

Rock & Mood

Le t shirts sono un mezzo di comunicazione nonché un business notevole che abbraccia tutte le età e le classi economiche. I loghi del Rock più conosciuti dai Rolling Stones ai Led Zeppelin fanno da cornice ad ogni Outfit. Indossare la maglietta in un’uscita con gli amici od alle serate in Disco ma anche solo per creare un Mood più dinamico e giovane.

T shirts ossia la passione delle Star

Avete notato che tolto l’abito di scena od il completo super griffato, le nostre Star preferite spesso vengono riprese con il jeans ed una t shirt ? Si perché sentirsi liberi di essere Casual è una priorità anche per chi vive di riflettori. La maglietta deve pure rappresentare il proprio ego, non deve essere una qualunque, ricordate anche la Star ci pensa un pò prima di scegliere quella giusta, altrimenti che gusto c’è?

T-shirt e blazer over. Sta bene a tutte non solo a Gigi Hadid.

Maglietta ed Abbinamenti giusti

Perché poi sta tutto nell’abbinamento della t shirt, la più simpatica per le donne è quella che si indossa con i jeans boyfit. Dalla t-shirt basica bianca, magari smanicata, alla t shirt slim con la scritta davanti e con una frase simpatica. Per i maschietti niente di meglio di una scritta osé su base bianca oppure un disegno vintage fatto a mano. Si perché un disegno a mano non si dimentica mai, sarete di sicuro ricordati come quelli con la maglietta più alla moda.

T shirts divertenti - Incazzata - Gogolfun.it
Maglietta perfetta per un jeans boy fit e per una giornata difficile.

Le magliette sono Cheap and chic?

Si ragazzi e ragazze le magliette hanno anche il pregio di costare poco, fanno scena e si fanno ricordare, ma solo scegliendo quella che vi rappresenti meglio. Perché non scegliere una maglietta comunichi qualcosa di voi? Che strappi un sorriso o vi metta al centro dell’attenzione?

Serve un aiutino per abbinare la t-shirt? Vedi: Come abbinare la t shirt bianca.

Ciao ciao Star

Mi pare che le Star stiano in cielo allora perché non lasciare a voi il palcoscenico della quotidianità?

Outfit Top

  • t shirt abbinata ai jeans slim e chiodo in ecopelle vale sia per lui che per lei
  • maglietta con scritta rock sotto un blazer over sotto potete mettere anche una gonna
  • t-shirts con lo smoking ? si può ! Per renderlo meno impegnativo

One thought on “Una T shirt per essere Star? Avvolte succede.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.