Salvini e t shirt divertenti da indossare se siete dei terroni

Essere Terroni o Meridionali è un concetto, una forma mentis

La t shirt che mi viene in mente sempre è JE SUIS TERRON, fa parte dei regali online che stanno spopolando grazie a Salvini anche sul sito online gogolfun. Queste magliette simpatiche sono il modo giusto di affrontare, chi come i leghisti, crede che essere Meridionali sia un problema.

Si ! La t shirt può anzi deve essere un modo per ridere di noi che da Roma in giù sappiamo far buon viso a cattivo gioco su tutto.

Tshirt je suis terron - Gogolfun.it
T shirt Je suis terròn disponibile su gogolfun.it

Che ridere se ognuno di noi regalasse ad un parente che vive da un mese a Milano e già parla un perfetto Meneghino, una maglia così!! Quanti di noi hanno qualcuno che dopo pochi mesi di vita al Nord dimentica le proprie origini? Ma dove è finita la frase “ci avete solo la nebbia” se dopo un mese in pianura Padana vi ricordate solo di quanto è sporca e disorganizzata la vostra città d’origine? La mamma, il mare, il sole e gli amici sono un ricordo o vi piace rimuovere e far finta di essere nati tra la nebbia? Io ritengo personalmente che “Non si è veramente Polentoni senza avere almeno un antenato terrone”. Poi come fare a dimenticare quel Quid che ci fà affrontare la Vita con il piglio da Meridionale Testardo, magari ogni tanto indossiamo una maglietta simpatica con una scritta tipo Je suis Terròn e facciamoci notare.

Le t shirt online simpatiche per Meridionali e non…

Le magliette da uomo e donna con una dose di Ironia anche grazie a personaggi come il nostro Ministro ci rendono fieri di un modo di vedere il mondo tutto Latino. Da giorni gira online la foto della ragazza di Salerno che chiede avvicinando Salvini come mai è a cercare consensi al sud. E lo fa con una dose di Sfida tipica delle donne del Sud.

Salvini -salerno
Selfie salvini a salerno con la ragazza meridionale.

Made in sud e comicità Meridionale

Comici di tutto il Sud del nostro amato stivale si avvicendano sul palcoscenico di questa trasmissione con grande successo. Come mai un Italiano vede in tv e vuole ridere con il mood tutto Africano dei nostri comici? Già tredici edizioni sin dall’esordio su Comedy Central fino a Rai2 questo programma di successo è stato reso tale dai Meridionali si i Terroni come Biagio Izzo, Francesco Albanese fino ad arrivare al mio concittadino Gennaro Calabrese. Conduttori del Sud come Gigi D’Alessio od Izzo Stesso, Stefano De Martino e la Bellissima Gregoraci tutti veraci e Terròn.

Vi siete mai chiesti perché Franco Franchi, Lino Banfi e Totò prima di tutti già dal dopo guerra, facevano ridere dalle Alpi in giù? Quindi compratevi una maglietta simpatica come questa e non abbiate timore di dire: “Je suis Terròn”, del resto in Italia siamo tutti Made in Sud..Europa.

Apprescindere se con la scritta calabrese o meno la t shirt può dare una svolta al tuo outfit. Leggi pure

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.