Maglioni uomo – Girocollo e dolcevita ora non solo in lana !

I maglioni uomo sono un importante pezzo del guardaroba maschile, specie per chi veste casual.

Maglioni uomo blu in ciniglia
Maglioni da uomo – Blu – In ciniglia

Maglione collo alto uomo

Il maglione collo alto uomo è il modello più di moda quest’anno. La novità assoluta per noi di Gogolfun è portare maglioni uomo in ciniglia, il vero tessuto moda di questa stagione. La ciniglia si usa sia a trecce che liscia con un effetto molto chic. Oltre che nei dolcevita, potete provare nel girocollo, questo tessuto così caldo e morbido.

Maglione uomo collo alto - Binaco
Maglione uomo – Dolcevita bianco – Da acquistare subito

Maglione girocollo anche in Ciniglia

I colori prendono luce con il nuovo tessuto che vi stiamo proponendo, oltre al classico bianco, abbiamo il panna, bordeaux ed ocra, molto chic, come sotto giacca oppure con le camicie se preferite il girocollo.

Come indossare un dolcevita in ciniglia

Il maglione dolcevita uomo in ciniglia va indossato come sotto giacca o sotto il cappotto, se adorate lo stile elegante, questo tessuto vi darà una marcia in più. Le giacche sportive dal gusto british rinascono con una maglia dal colore vivo, con vestibilità slim. Invece se optate per il maglione girocollo uomo potete anche valutare un completo con camicia a quadrettoni dal gusto Old America e pantaloni in velluto a coste.

Maglioni uomo  - blu - Girocollo
Un Maglione blu basico lo puoi mettere anche con pantaloni uomo particolari

Dolcevita o maglione girocollo, quale scelgo?

Sicuramente nella scelta dei vostri maglioni uomo incide il vostro fisico, se avete qualche chilo in più vi consigliamo il girocollo uomo, che non vi accorcia il busto ed evita di aderire al mento. Poi la camicia indossata sotto svia l’occhio dalla pancetta, magari. Per gli alti e magri opterei per il maglione dolcevita uomo che vi rende giustizia. Il modello con trecce è perfetto vi può dare spessore e sicuramente non passa inosservato.

Collo alto uomo fantasia - ciniglia
Perchè un dolcevita può essere anche a fantasia!

Comunque vada questa stagione usate il maglione ma in chiave nuova, ricordate ciniglia!!!

Devi scegliere un cappotto ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.