I maglioni uomo sono un importante pezzo del guardaroba maschile, specie per chi veste casual.

Maglione collo alto uomo
Il maglione collo alto uomo è il modello più di moda quest’anno. La novità assoluta per noi di Gogolfun è portare maglioni uomo in ciniglia, il vero tessuto moda di questa stagione. La ciniglia si usa sia a trecce che liscia con un effetto molto chic. Oltre che nei dolcevita, potete provare nel girocollo, questo tessuto così caldo e morbido.

Maglione girocollo anche in Ciniglia
I colori prendono luce con il nuovo tessuto che vi stiamo proponendo, oltre al classico bianco, abbiamo il panna, bordeaux ed ocra, molto chic, come sotto giacca oppure con le camicie se preferite il girocollo.
Come indossare un dolcevita in ciniglia
Il maglione dolcevita uomo in ciniglia va indossato come sotto giacca o sotto il cappotto, se adorate lo stile elegante, questo tessuto vi darà una marcia in più. Le giacche sportive dal gusto british rinascono con una maglia dal colore vivo, con vestibilità slim. Invece se optate per il maglione girocollo uomo potete anche valutare un completo con camicia a quadrettoni dal gusto Old America e pantaloni in velluto a coste.

Dolcevita o maglione girocollo, quale scelgo?
Sicuramente nella scelta dei vostri maglioni uomo incide il vostro fisico, se avete qualche chilo in più vi consigliamo il girocollo uomo, che non vi accorcia il busto ed evita di aderire al mento. Poi la camicia indossata sotto svia l’occhio dalla pancetta, magari. Per gli alti e magri opterei per il maglione dolcevita uomo che vi rende giustizia. Il modello con trecce è perfetto vi può dare spessore e sicuramente non passa inosservato.

Comunque vada questa stagione usate il maglione ma in chiave nuova, ricordate ciniglia!!!