Pantaloni a coste uomo – come e perché?
I pantaloni velluto uomo sono dei capi intramontabili, che di tanto in tanto ritornano di moda. Il velluto moderno ha una vestibilità slim e la presenza dell’elastene che lo rende elasticizzato e confort.

Il modello attualmente più in voga è sicuramente la variante: pantaloni a coste uomo. Sicuramente oggi la vestibilità di pantaloni uomo che tutti vogliono è slim con fondo massimo 11cm, per un look giovane e dinamico.
Un esempio eccezionale di questo tipo di pantaloni ci ha regalato un azienda tutta made in Italy come Paul Miranda.

Pantaloni a coste uomo con laccio?
I pantaloni in questo particolare tessuto possono essere anche modello sportivo, coulisse ma sempre slim per creare outfit, anche con felpe e maglie invernali over. Sempre più giovani si rivolgono a questo prodotto per differenziarsi da chi usa solo jeans o tute.

Pantaloni con coulisse non sono per tutti se ti serve qualche consiglio leggi anche questo.
Pantaloni velluto uomo ma che colore, quindi?
I pantaloni uomo in questo tessuto sono solitamente o blu o champagne, il nostro consiglio è comunque perché non osare con il panna che rende tutto più fashion. Spezza con i colori scuri e ti fa notare? Oppure un intramontabile nero, che vi rende facile l’utilizzo durante l’inverno poiché si sà il nero sta bene con tutto!!!

