Abito uomo elegante – nuovi modelli belli ed economici.

Vestito uomo – questa settimana nuovi arrivi.

Gli abiti uomo con pantaloni slim e gilet, che da oggi troverete sia in store che online, sono semplicemente fantastici. Il vestito uomo che cercavi, non è il basico abito uomo blu, ma un capo che si distingua dalla massa per fantasia e soprattutto che vesta bene. La base blu, in molte situazioni è d’obbligo. Ma perché non far sì che con piccole varianti si noti il tuo outfit?

I particolari chic, come l’effetto melange del tessuto oppure i quadri grandi, tipo abito finestrato son le new entry quest’oggi.

Abiti uomo – new models

Da oggi tre modelli nuovi, fanno da gioiello alla nostra corona.

Il primo è un base blu con tessuto melange, ossia con piccole varianti di tonalità che vi faranno sentire alla moda. Sempre con gilet, stavolta con reverse, per arricchire il vostro petto e far notane, eventuale papillon.

Abito uomo elegante color blu con panciotto.
Abito uomo elegante 3 pezzi – Colore blu melange. Ideale per le tue occasioni più importanti.

Il secondo è un finestrato classico, che richiama i colori del Principe di Galles, perfetto per camicie chiare e per il giorno.

Vestito uomo grigio con pantaloni slim e gilet.
Vestito uomo grigio finestrato. Abito adatto anche per il lavoro.
Completo uomo giacca, pantalone e gilet.
Abito con gilet uomo. Ricordiamo che il gilet è anche pratico.

L’ultimo è un blu più chiaro, tipo inchiostro con un gilet basico modello monopetto. Diciamo un completo più informale, per ogni orario ed occasione.

Abito blu con panciotto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tutti i modelli hanno pantaloni slim e blazer ad un bottone.

Vestiti uomo – le caratteristiche della giacca uomo elegante.

I modelli di abiti uomo che abbiamo in store hanno la giacca slim, con un bottone, per creare un completo uomo, raffinato, che solo il gilet di sotto ti può dare. Il vestito uomo gogolfun, ha la giacca non lunga, con gli spacchi ed tessuto elasticizzato, per favorire il confort e l’uso. Il capo ha una mano veramente morbida e non pesante, adatta anche a cerimonie od eventi in primavera estate.

Per scegliere la giacca giusta leggi anche questo.

Pantaloni uomo – vestibilità

I pantaloni di quest’abito possono essere definiti tubolari, cioè slim fit con finale 11 centimetri, tasca america e ventre piatto. Praticamente parliamo di un pantalone chino uomo, giovanile. Le tasche posteriori sono a soffietto, in stile British. Importante, la chiusura finale del pantalone uomo è sartoriale, cioè non ha orlo predefinito. Questo significa che anche se sei molto alto o non molto statuario, potrai regolarlo da una sarta, in base alle tue volontà, non secondo la moda, talvolta eccessiva, del taglio sopra la caviglia.

Gilet o panciotto uomo per completare Outfit

Il modello è un panciotto classico a più bottoni, in alcuni casi con reverse, con tessuto dietro in nylon e coulisse per regolarlo. Finale del gilet a V.

Il gilet è un accessorio degli abiti uomo, che vi dona un look dandy e che per una cerimonia può fare la differenza. Da non dimenticare, anche in caso di vento o cerimonie all’aperto un gilet vi protegge dal clima. Il ruolo del panciotto è anche trattenere gli eventuali chili di troppo, mascherandoli, non è un segreto.

Certo acquistando l’abito tre pezzi (giacca, pantalone, gilet), non è obbligatorio che si debba usare sempre a completo. Ad esempio, nelle occasioni giornaliere o durante i giorni feriali, potreste tranquillamente indossare la sola giacca più pantalone.

Abito uomo blu – Vestibilità slim

Allora, perché essere monotoni con un abito uomo blu, da impiegatuccio, prendi una decisione giusta è vesti in stile gogolfun!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.