Gogolfun – Nuovi arrivi P/E 2020 – Jeans

Jeans uomo possibilmente leggeri in Primavera Estate 2020 sono l’articolo perfetto per affrontare le stagioni calde. Il denim uomo in tutte le sue forme, anche più estreme come quelli strappati, vi accompagnerà in questi mesi caldi, con outfit sportivi e comodi.

I jeans uomo sono sicuramente il prodotto da mezza stagione perfetto ma quale modello scegliere?

I produttori e vari brand di jeanseria di anno in anno cambiano i lavaggi e le rifiniture per attrarre gli sguardi dei consumatori finali e di chi il suo denim c’è l’ha già ma ne vuole uno alla moda, di tendenza. Quest’anno oltre ai soliti modelli con lavaggi un pò rinnovati, tendenti al chiaro, essendo estivi ed in cotone morbido tipo tuta, potete acquistare i capi più particolari da uomo.

Il top di questa stagione - Jeans strappati corti.
In questa primavera/estate il top sono jeans strappati uomo preferibilmente chiari.

Il denim uomo un pò loose, con abrasioni e buchi e l’immancabile catena sono i più di tendenza. Lavaggio chiaro o scuro non fà differenza l’importante è il modello, stretto nel finale morbido in vita.

Jeans uomo strappati - Lavaggio chiaro
Denim uomo con risvoltino? Anche quest’anno sono un must have.

Come scegliere?

I jeans leggeri diventeranno una scelta obbligata tra poco, ma anche in questa particolare nicchia potete scegliere la particolarità. Il gessato con tasca america ad esempio è una novità assoluta. Vestibilità slim fit e taglio moderno, potrete fare del vostro capo estivo per eccellenza un pezzo unico nell’armadio. La tasca del jeans chino dona quell’effetto elegante che non guasta mai, che ti porta ad avere vestibilità e confort con uno stile chic.

Con cosa indossarli?

Jeans con tutto dalle giacche alla t-shirt e camicia un vero prodotto nato per essere trasversale. Chi lo sceglie non sbaglia mai, grazie di esistere intramontabile jeans uomo !!!

Jeans o pantaloni di cotone allora?

Come si posizionano questi immortali capi in denim nel guardaroba di questa nuova stagione? Saranno indispensabili? Direi proprio di si dato che al contrario dei classici chino in cotone sono meno delicati, più giovanili e abbinabili con facilità estrema. Quindi scegliete il modello giusto per voi e speriamo in un estate spensierata…

Jeans uomo slim a fantasia
Se sei indeciso tra il classico pantalone e il jeans potresti optare per un jeans a fantasia. Key Jey P/E2020

Ovviamente se fate shopping online in questi giorni cercate di fare i vostri acquisti in piena sicurezza. Ecco qualche suggerimento per i principianti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.