Total denim o completi? Jeans Uomo look per il 2020.

Dal total denim a spezzati con t-shirt il re assoluto dei prossimi messi è sempre lui il classico jeans uomo.

L’estate è la stagione Top per il jeans uomo, lo si abbina a tanti articoli, dal blazer uomo alla classica polo logata fino alla maglietta più estrema. Goditi la stagione del tuo denim e prendi spunti dal nostro articolo.

Total denim ? Solo per i più coraggiosi

Per Off white il total denim per reinventare il jeans uomo.
Denim degradè – Un look super di tendenza ma a nostro avviso non per tutti.

E’ ufficiale lo Start della denim season con novità e tabù sfatati. Il primo è sicuramente il total denim a lungo osteggiato perché non facile da indossare. La verità è che un look, tutto basato sul jeans può sembrare un pò divisa ( un pò jail Americana ). Il colore poi deve essere compatibile con il tuo aspetto in poche parole devi essere veramente cool per potertelo permettere. In generale il concetto di Blazer uomo e jeans entrambi in denim non ha mai attecchito. Ma a noi piace osare quindi se scegli di un outfit come questo indossa una camicia fantasia sulle tinte blu ed il gioco è fatto.

Ecco i trend proposti dagli stilisti tra nuove tendenze e classici ritrovati..

Total Jeans e Valentino un look nato con questo revival
Total Look denim con Frange by Valentino

Come già anticipato il total denim non è per tutti. Quindi se non te la senti di indossarlo ma comunque non vuoi rinunciare ad acquistare un capo di abbigliamento in jeans non disperare la scelta è veramente vasta.

Cominciamo dalla camicia jeans uomo

Articolo cult che non conosce età né stagioni. Può essere indossata addirittura con cravatta, sotto gessati classici od in maniera casual con pantaloni sportivi. Ma non è finita la camicia di jeans ci fà impazzire anche su pantaloni eleganti con un gilet modaiolo o con classici ma tanto amati in estate pantaloni di lino bianchi. Tra i tagli slim fit o relaxed, il colletto classico e tasche in stile western o il semplice collo alla coreana, può essere considerato un capo per quattro stagioni.

Giacca jeans o come la chiamano alcuni blazer uomo

Il Blazer uomo in denim di tanto in tanto ritorna, inequivocabilmente un Must Have. Il lavaggio, il taglio, la vestibilità possono variare ma il senso è quello. Sia se siete classici sia se siete modaioli dovete possederne una! Noi in foto e sul sito gogolfun.it proponiamo questa di Paul Miranda, un’azienda che reinventa periodicamente i punti forte del guardaroba maschile. Potete vedere in questo articolo il nostro modello reinterpretato attraverso le tasche a toppa, utili e fashion. Tessuto elasticizzato per dare effetto confort e chiusura a due bottoni, sempre attuali.

Bellissima giacca in jeans di Paul MIranda - Made in Italy
Paul Miranda – Giacca uomo in jeans – P/E 2020
Bellissima giacca in jeans di Paul MIranda - Made in Italy

Super outfit di Paul Miranda

Jeans Particolari uomo

Un denim può anche essere un opera d’arte, oppure una particolarità. Non ci dobbiamo fermare sul classico jeans strappato. La stampa il tipo di design e le particolari applicazioni possono rendere unico un denim basico. Questo è un esempio di Arte e stile Hippie in vendita solo nel nostro shop. Ci piace credere che ogni occasione abbia il suo jeans uomo giusto, quindi questo capo indossato con camicia di lino bianca e scarpe tipo espadrillas vi renderà new Hippie..per un’estate scanzonata

Jeans uomo strappati della collezione gogolfun molto particolari arricchiti con disegni e aplique di vario genere.
Jeans uomo strappati – Con disegni ed aplique

Jeans uomo come abbinarli con gusto

Di seguito consigli ed outfit con dei denim abbinati in look facili e pratici, alternative valide al jeans con camicia e maniche arrotolate, che vi ossessiona:

1.Partiamo da un look molto easy. Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe grigia a fantasia per avere look trendy ed alla mano. Mocassini driving in pelle scamosciata grigi sono una validissima scelta per completare il look. Sotto un jeans skinny basico o meglio ancora un jeans strappato uomo bianco

Jeans strappati bianchi una novità summer 2020
White skinny

2.Prova a combinare un blazer doppiopetto blu scuro con jeans per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per un tocco virile

Outfit 2020 con un jeans ed un doppiopetto. Per te che vuoi essere chic  ma casual..
Denim Skinny

3. parliamoci chiaramente con un jeans puoi mettere la qualunque. In questo caso abbiamo un super jeans uomo Paul Miranda abbinato alla blazer a righe della stessa azienda. Outfit ideale sia per il lavoro che per un aperitivo. Basta togliere la cravatta.

Come abbinare jeans uomo

4. Stesso jeans giacca diversa. In questo caso abbiamo un blazer blu chiaro tinta su tinta con super bottoni dorati

Insomma un Denim è per sempre, sia in total look che spezzato.. come piace a noi.. se vuoi altre idee leggi pure questo articolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.