Scarpe donna Primavera 2020 – tutte le nuove tendenze.

Quest’estate scarpe con tacco alto o ballerine?

Gli 80′ ed i 90′ per i sandali con tacco alto, sono stati gli anni d’oro. In tutte le versioni queste scarpe hanno invaso gli armadi di donne di tutti i ceti ed età. In varie Stagioni si sono evolute in modelli similari come le mules a tacco alto. Modelli da abbinare ad abitini casual oppure a pantaloni super skinny. Anche i leggins in ecopelle possono essere perfetti per queste scarpe donna. Il tacco da sempre è sinonimo di Donna e Sensualità, anche nelle versioni aperte.

Scarpe donna - Ballerine basse color sabbia - gogolfun.it
Sabot – Scarpe donna diventate un vero must have in questa stagione
Scarpe donna particolari con borchie - gogolfun.it
Sabot donna nero con borchie super grintose – gogolfun.it

Alle scarpe donna con tacchi vertiginosi fanno da contraltare le ballerine che sono tornate di moda e in particolare ballerine con cinturino le più classiche ed indimenticabili per tutte quelle che hanno visto nella Danza più che un fenomeno mediatico un qualcosa di nostalgico. Il listino serve a cingere caviglia oppure il collo le piede per evocare le eleganti movenze della danza classica. Amiamo le ballerine in mix con vestiti corti leggeri ed estivi ma sopratutto colorati..outfit romantici assicurati. Non dimenticate di acquistare una ballerina bicolor, gusto Chanel per intendersi .. per completi più classici.

bellissime ballerine donna in oro
Ballerine donna in color oro – collezione scarpe donna gogolfun.it

Scarpe donna nel 2020 anche con tacco comodo.

I tacchi spesso associati a sacrificio, sforzi e dolori possono essere sostituiti dalla versione media, che più consona agli ambienti da lavoro e situazioni formali potrebbero essere interessanti per l’estate 2020. Si perché l’altezza esagerata dei vostri sandali non è un obbligo, anzi spesso ci si può accontentare. Francamente anche nei look da cerimonia cominciano ad usarsi scarpe donna più comode. La proposta new entry è sicuramente la slingback con tacco medio, largo e punta coperta, sicuramente l’articolo più sopportabile per questa stagione calda in arrivo.

Sabot donna con tacco alto - scarpe donna particolari gogolfun.it
Scarpe donna modello sabot con tacco alto – Sandali con borchie – gogolfun.it
Kat Maconie - Sandali donna colorati
Kat Maconie e i suoi sandali donna colorati ed estremamente appariscenti

Mules sabot – New entry

Le scarpe donna senza tallone, le mules o sabot sono una vera novità di questo anno. Tornano sempre ma fanno la differenza, specie per chi ama look più classici. Il piede snello, la scelta della punta quadra ed i colori accesi possono reinventare questo articolo classicheggiante. Noi di gogolfun lo consigliamo sotto tubini e tailleur basici per dar senso all’estate anche in un ambiente lavorativo. Le scarpe utlrà flat o sabot bassi possono avere anche la fibbia o le borchie per versioni più rock, creando contrasto con le linee soft di questo articolo. Provate i capi con accessori, chiusure od applique in finta tartaruga, per far pendant con borse e cinte stesso materiale.

Sandali donna - Tacco medio - scarpe gogolfun.it
Classico modello di sandali donna con un tacco
Scarpe donna in stile etnico - Sabot gogolfun.it
Anche nelle scarpe donna possiamo aspettarci molta influenza etnica.

Si agli stivaletti e texani anche in estate.

Un assioma oramai sdoganato è vestitino e texano. Roba che piccole donne crescono è nella rottura degli schemi ed abitini a fiori romantici con stivaletti rock. Noi siamo determinati a proporre alternative utili come il texano ma riproposti in versione light, traforati, con tessuti anche etnici e fibre soft. Il segreto è dare senso al tuo outfit con scarpe all’apparenza massicce ma di comodo uso, leggerezza e traspirazione ideali per l’estate. Best outfit stivaletti e short in jeans tessuto o canvas. Scegliete il meglio per voi e per la vostra idea d’estate.

Texani e stivaletti - Scarpe donna gogolfun.it
Pinterest – Texani e stivaletti anche in estate.
Zara - Stivali texani in suadde
Zara – Stivali texani in suade beige chiaro

Ciao ciao mascherine

Dopo mascherine e guanti sarà liberatorio uno short, ma lo stile sarà assicurato dal tuo boot. Gonna di jeans ed anfibi, un super classico che dagli anni 70′ in poi ci insegue, ci appassiona, questo completo, per ragazze e ragazzacce, di ogni età. Un Outfit da non trascurare e la gonnellona con i texani sotto, adatto veramente a tutti i fisici, specie a chi ritiene che l’altezza sia mezza bellezza. Il vostro completo perfetto per uno stile gipsy chic! Godetevi l’estate con le vostre scarpe cool e libertà di abbinamento e stile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.