Lino o viscosa?
Camicie uomo estive per tutti i gusti
Nuovi arrivi estivi, outfit leggeri, colorati e sopratutto low cost. Il top per quanto riguarda abbigliamento uomo in questa stagione sono le camicie. Infatti come rinunciare ad una camicia cool che vi faccia sentire bene? Camicie lino con collo coreano oppure con collo classico ma colorate per avere un look da vacanziero in città. Per sentirvi bene niente di meglio del colore. Il giallo tenue ma anche l’avion e l’azzurro confetto sono colori classici ma che vi distingueranno, almeno quando non opterete per la classica camicia bianca di lino che ancora oggi fa molto Panama.


Camicie uomo fantasia novità dell’estate
Le camicie più cool hanno stampe Pop o Japan, righe con colori sgargianti oppure frutta allegra come gli ananas in rilievo. Le camicie possono essere manica lunga o corta, ma sempre leggerissime preferibilmente in tessuti naturali come viscosa. La camicia manica corta in generale è una novità assoluta, crea la famosa atmosfera hawaiana che fa sentire tutti in vacanza. Stile con un lampo di brio questa è la vostra missione in questa super calda e attesa estate 2020.

Come avere un guardaroba cool con sole 5 camicie nuove
Comunque sia l’estate è fatta di serate ed innumerevoli occasioni dove farsi vedere per cui gli stili devono essere tanti ed il tuo guardaroba non può non contenere queste 5 camicie:
- camicia lino coreana di un colore forte, tipo giallo rosso o blu elettrico


- In lino classica camicia bianca con colletto morbido


- camicia manica lunga a fantasia

- In jeans classica camicia da portare aperta sulle t shirt
Tutti questi articoli ruotati su bermuda, pantaloni lino bianchi oppure capi cool con vita alta e tessuto morbido vi spianeranno la strada per un estate perfetta anche in tempi di covid.
Se ti serve un jeans vedi anche nuovi arrivi denim .