Capodanno a casa – Parola d’ordine è “niente eccessi”

Outfit uomo, il top per il cenone

Cenone 2020  vuoi o non vuoi ti dovrai vestire! Anche per la fine dell’anno 2020 dovremmo adeguarci per concludere in bellezza un anno terribile. Vestire bene è fondamentale anche se si prospetta un Natale e Capodanno chiusi a casa. Come si usa dire, ci vestiamo per noi stessi e non per farci vedere, quindi via libera allo shopping natalizio, specialmente quello online, totalmente in sicurezza e che non ci mette a rischio contagio covid. Se decidete di acquistare abbigliamento online optate e date la possibilità soprattutto ai negozi indipendenti.

Le felpe le maglie over ed i maglioni con le renne lasciamoli agli Americani, tornate a vestire bene (vi diamo noi le idee per outfit giusti) e chiudete in bellezza un anno da dimenticare.

Vestire comodo ed elegante

Ebbene comodo non vuol dire neanche in pigiama, sebbene abbiate in mente di passare la serata davanti al camino o al caldo a bere vino o meglio vin brûlé, non dovete apparire trasandati. Quindi valutate una soluzione, un’ idea per essere cool, senza eccessi (fuori luogo nel 2020) e costruiteci sopra un outfit da Happy End of the year.

Idee regalo ed outfit

1) Camicie in flanella, sono perfette unite ad una pull jacket in smacchinato o cardigan over.

Cardigan uomo - Gogolfun.it
Cardigan uomo abbinato è un soluzione perfetto per un look elegante ma comoda, anche per la casa – Gogolfun.it
Cardigan uomo beige e blu - Gogolfun.it
Beige e bianco sono sempre una soluzione molto raffinata – Cardigan lo puoi acquistare su Gogolfun.it

2) Maglioni uomo a trecce tipo Nordico con lana grossa, anche multicolor o classico panna. Considerate che la variante più apprezzata del dolcevita quest’anno é la ciniglia, in tanti colori.

Dolcevita verde con la treccia centrale - Gogolfun.it
Dolcevita verde con la treccia centrale – Gogolfun.it
Total black spezzato con un dolcevita colorato - Gogolfun.it
Total black spezzato con un dolcevita colorato – Gogolfun.it

3) Pantaloni in velluto, anche a vita alta, sono ideali insieme ad una camicia in denim oppure una classica camicia e maglione girocollo raffinato e basic.

Total look Paul Miranda - Gogolfun.it
Total look Paul Miranda – Gogolfun.it
Look Paul Miranda comodo e di tendenza  - Gogolfun.it
Un dolcevita sottile con una giacca in lana sfoderata – Look Paul Miranda comodo e di tendenza – Gogolfun.it

4) Maglione girocollo uomo, con effetto melange in flanella, insieme ad un pantalone di fustagno ed una t shirt basica sotto, perfetto!!!

5) Indossare felpa e jeans questo capodanno si può, ma con stile. Si perchè le felpe non devono essere solo basic con cappuccio. Scegliete felpe con stampe simpatiche tipo Looney tones. Optate per colori particolari e se decidete di indossare una felpa over sotto è obbligatoria una super t-shirt.

6) Se proprio dovete, maglione con le renne e jeans e non se ne parli più.

Anche se non ci sarà la possibilità di andare in giro, organizzare feste e vedere amici e parenti di persona ricordatevi che viviamo in un’ era in cui devi essere al top anche a casa. C’è sempre la possibilità di un selfie o di una video chiamata, inaspettata. Perciò scegliete con cura il vostro abbigliamento e create outfit adeguati e di tendenza.

Vuoi vedere qualche altro outfit? Leggi Look economico e di tendenza

Conclusioni

Allora dismettere la tuta e festeggiare perché comunque vada, siamo insieme, è il modo giusto per esorcizzare un anno come questo è sorridendo. Almeno finché Conte non ci separi!