Come vestirsi con CopriFuoco, dpcm, e restRizioni varie
Il mitico pigiama in seta indossato da Sarah Jessica Parker con tacchi alti che fece scalpore, potrebbe essere l’idea giusta da sfoggiare in questo finale d’anno. Tra restrizioni, divieti e poca voglia di indossare capi eleganti ma soprattutto la dilagante moda dell’over e delle tute, cosa indossare per il vostro capodanno a casa?


Che tipo di festa state organizzando?
Sia che vi aspetti una cena in compagnia di mamma papá e sorelle, sia che abbiate in mente una serata con permanenza a casa del vostro Boy-friend, sappiate che il look e gli outfit non vanno trascurati. Molti proveranno a fare party, modello Rave in località nascoste e quasi introvabili, (non approviamo sia chiaro) e per l’occasione si vestiranno eleganti come 007 Bond girl…ma noi abbiamo altre idee.
Capodanno in Tuta, pigiami & co…
Ragazze basta tute, almeno a Capodanno. Basta felpe over, basta abiti comodi… non dico che vi dobbiate mettere il vestito super sexy e mozza fiato con pizzi e paillettes, ma ci sono le vie di mezzo. Se anche ritenete che passerete le feste sul balcone, magari a bere un vin brûlé con la nonna, un abitino aderente in maglia con accessori dorati o spalline over anni 80’ lo volgiamo indossare? Magari farete innamorare il dirimpettaio con cui farete i brindisi da balcone a balcone…quello con cui immagini un flirt da anni ma che non ti ha mai parlato. Questa volta sarà il tuo abitino a parlare per te…


Comoda ed elegante anche con un maglione
Capodanno in casa con la famiglia? No assoluto alle mini, non vogliamo far venire un infarto a papà. Quest’anno, longuette e slip dress, combinati con maglioncini e pullover particolari ed eleganti come quelli con schiena scoperta e pizzo…wow! Questo é quanto.



Maxi pull con stivali alti – Meglio se bianco
Vuoi apparire elegante anche a casa? Non rinunciare ad uno stivale sopra al ginocchio indossato con un maxi pull e collant coprenti. Scegli però uno stivale con tacco basso e comodo.

Rosso o verde – Abiti e maglioni in perfetto stile Natalizio
Voglia di spirito natalizio? Scegli un maglione o un abito lungo rosso o verde. Si perchè anche con un capo smacchinato potrete sentirvi sexy, non pensate all’abito per uscire la teglia dal forno, però.

Capodanno in coppia con il tuo lui?
Avete in mente di passare il capodanno in due? Indubbiamente ci vuole qualcosa fuori dagli schemi. Optate per un abito elegante con un tocco di sensualità. Si al velluto e pizzo ma evitate troppe paillettes. Noi partiremmo da un bellissimo vestito corto in pizzo.


Balconi, stanzette cucine da taverna ma vestitevi cool, basta questo, credeteci andrà tutto bene oppure sarà comunque finito…quest’anno di M…:)