Cosa sono le T-shirt glow in the dark, must have 2021

Partiamo dal fluo 2019 per arrivare al Glow 2021

T shirt nera, fotoreattiva
T shirt nera, effetto fluorescente( si illumina al buio)

T shirt al neon, fluo

Il must del 2021, dopo un periodo come questo, sarà farsi notare, splendere di luce propria, insomma abbagliare gli altri. Ma questa tendenza, ancora lontana dall’Europa arriva direttamente dal Coachella 2019. Qui in tempi No covid, la sfida per farsi notare è stata tra titane Kendall Jenner ha superato ogni aspettativa con una t-shirt al neon e maniche lunghe da inserire tra le tendenze primavera estate 2019, perché ti trasforma in un faro nella notte, letteralmente. La modella è stata avvistata tra i prati del festival più cool della California con una maglietta che le ha permesso di brillare come una stella nella notte…

La verità sulla relazione tra Kendall Jenner e Devin Booker -  italian.news24viral
Kendall e i suoi due amori la T shirt fluo e……Devin

T shirt ed accessori, un mix perfetto

Dopo aver dimostrato che per la moda primavera estate 2019 i guanti sono un accessorio must have da mettere nel cassetto, Kendall è passata ad un altro capo di cui non puoi fare a meno. Soprattutto se all’orizzonte estivo ci sono festival di musica che ti faranno ballare tutta la notte e ti tramuteranno in una libellula del dancefloor. Kendall Jenner, infatti, tra i look che ha sfoggiato, ha sfoderato una t-shirt che lì per lì non aveva niente di troppo particolare, anche se la fantasia con le falci di luna verde acido, su sfondo bianco la rendevano già adorabile (e in perfetto pendant con i guanti che aveva indossato precedentemente).

Fluo, nuova tendenza arrivata in Italia 2020

Francesca Michelin, in t shirt fluo super novità 2020
Francesca Michelin, vestiva già fluo nel 2020

Francesca Michielin su Instagram si accinge a salutare l’anno appena iniziato e ancora una volta, il suo stile unico riesce a settare il prossimo trend moda inverno 2021. Il merito va alla sua maglietta a maniche lunghe dal colore very very sgargiante e dalla firma cara alla pop star. Il top di Francesca Michielin è amico del pianeta e infatti il jersey traspirante che lo compone è realizzato da rifiuti di plastica riciclata intercettati dalle spiagge e dalle comunità costiere prima che finiscano nell’oceano. Si tratta di una maglietta a maniche lunghe, distinta dal taglio cropped, il colore allegro arancione fluo, lo scollo alto, l’apertura sul retro e la stampa nera a contrasto sul davanti.

T shirt Glow in the dark, vera tendenza 2021 come utilizzarle

Noi del negozio Gogolfun, abbiamo voluto rielaborare in maniera più fashion il concetto di Glow in the dark, attraverso grafiche particolarissime. Pensando di regalarvi l’effetto Glow, novità 2021. Appena le luci del giorno si saranno affievolite ed il buio della notte prende il sopravvento, sarete delle star. Come se foste durante il suddetto Festival, tra danze, musica, qualche cocktail e amici radunati sotto il palco. Proprio come al Coachella e come Kendall Jenner, che brillava in tutto il suo splendore effetto neon, sarete notati. Il Top raggiunto con la t-shirt dalle maniche lunghe che si è illuminata come per magia per dare quel tocco glow in the dark di cui tutti gli outfit da festa notturna avrebbero bisogno. Allora vai di shock gratuito ed abbiamo portato una novità nel 2021 in Europa.

T shirt glow in the dark
T shirt Glow in the dark, nera
T shirt, glow in the dark
Magliette, unisex effetto fotoreattivo
T shirt nera, glow in the dark con grafica cool
Magliette slim, nere con design vintage
Glow in dark, effetto reale notturno
Glow in the dark

T shirt, fotoreattive per Gogolfun

Le t shirt che vi proponiamo hanno una stampa digitale ricercata, design di livello altissimo, commercializzate solo da noi in Italia. La base nera per creare contrasto ed una vestibilità custom fit, perchè tutti ti devono Notare. Le t shirt di questo particolare tipo sono Glow in the Dark cioè reagiscono al buio illuminandosi di luce propria, “una vera pacchia per i Tipi da Club e da locali notturni”.

Ragazzi Kendall o no siate luminosi, illuminateci del vostro splendore.