Moda uomo, P/E 2021 quali sono i colori di tendenza?

Dal Total Black al colore concludendo con pop

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_6640-768x1024.jpg
Camicie uomo Stampe Pop

Il Colore, dopo quasi 12 mesi di disgrazia, è voglia di andare contro la tristezza, oppure desiderio di osare e sentirsi Vivi. La forza del colore, per l’abbigliamento uomo, l’importanza della sua densità e della sua complementarità portano aria di novità, finalmente. Una giacca colorata è indossata in modo forte e chiaro, sia in opposizione ad altri colori, color-block, o in un look total monochrome.  Basta pantaloni blu, giacche beige o polo bianche in questa stagione solo luce, sole e leggerezza e naturalmente colore.

Camicia uomo, Pop solo Gogolfun ve la può far avere
Camicia uomo, stampa Pop se non ne possedete una vale la pena acquistarla in Primavera – Gogolfun.it
Tuta uomo, giovane e particolare
Tute uomo, maltinte – Un vero must have di quest P/E21 – Gogolfun.it

Giubbotti uomo – anche il chiodo in ecopelle diventa colorato.

Anche un Chiodo può essere cool, ma colorato in questa P/E. Dimenticate Fonzie ed il Rock con il suo classico giubbotto in ecopelle nera. Oggi vogliamo che indossiate il chiodo giallo, verde o se siete dei tipi particolarmente frizzanti via libera anche al giubbotto rosso.

Chiodo per reinventarlo basta un pò di colore
Chiodo in similpelle a 45euro ma solo su Gogolfun.it
Chiodo in similpelle, ecologico ma cool
Chiodo rosso, la tinta più cool nel modello più classic.

Colori Fluorescenti e pastello per la primavera 2021

Giacche uomo colorate – nessun limite

Doppiopetto giallo, fluo
Giacca uomo fluo, anche il doppiopetto rinasce – Gogolfun.it
Doppiopetto uomo - Modello classico rivivsitato in un colore molto acceso - Collezione gogolfun.it
Doppiopetto uomo – Modello classico rivivsitato in un colore molto acceso – Collezione gogolfun.it

Tinte a volte appariscenti, altre meno strillate, che a ogni modo porteranno una ventata di freschezza nel guardaroba maschile della prossima stagione. E’ così che ci possiamo concedere almeno un tocco di lime, arancione, rosa o blu elettrico.

Tute da passeggio o quelle sportive

Anche dei capi diventati super must have come le tute da passeggio o quelle sportive diventano colorate. Non ci sono limiti o un solo colore più di tendenza dei altri. Via libera al gusto personale.

Tuta da passeggio - Verde - Collezione gogolfun.it
Tuta da passeggio – Verde – Collezione gogolfun.it
Tuta da passeggio colorata - Gogolfun.it
Tuta da passeggio colorata – Gogolfun.it

Queste tinte, possono essere mischiate o usate per spezzare gli outfit monocromatici o riaccendere il riproposto grigio. Il total color, nell‘abbigliamento uomo è una scelta audace ma fa parte del vento di novità. Abiti uomo, super ad impatto, giacche fluo anche importanti o le onnipresenti tute da passeggio di colori improbabili, abbinate a Trench uomo dal gusto classico, saranno un must have.

Mocassini colrorati - gogolfun.it
Mocassini colrorati – gogolfun.it
Mocassini colrorati - gogolfun.it
Anche le scarpe diventano colorate – Collezione scarpe uomo gogolfun.it

I colori Top, per cinque tra i brand più Famosi

Come detto per il 2021 il Trend si preannuncia pieno di novità, a partire dai colori proposti come nuance di tendenze dai top brand maschili

Outfit uomo, super colorato - Etro
Abbigliamento uomo, super colorato per Etro p/e 2021

Giallo, verde e arancio – Fluo

Considerate che per l’abbigliamento uomo si potrà scegliere tra il giallo fluo o il verde lime. Questi sono colori di tendenza visti nei look delle ultime sfilate di moda uomo

 Dior disegnato da Kim Jones vira verso tonalità decise adatte a chi è già pratico nell’uso dei colori nel proprio guardaroba. Da abbinare a tonalità neutre, come bianco, beige, blu, grigio e nero.

outfit colorato, per Etro
Outfit uomo Arancio. per essere veramente notati

Secondo Etro, Arancione è il Top come tonalità appariscente. Anche in passerella a Milano, ne propone perfino un total look, in varie sfumature: dalla più calda della polo di cui è visibile solo un colletto, alla più intensa per il top in maglia, a quella più delicata nel pantalone jeans dall’aspetto disinvolto.

Abito intero in blu cobalto -  Louis Vuitton
Vuitton crea un mix di colori super

 Louis Vuitton propone nell’abbigliamento uomo 2021 di usare i colori fluorescenti per spezzare. Il Blu Europa scelto da Virgil Abloh nelle sue ultime creazioni di moda uomo per la maison, in abbinamento con il giallo e con il nero, esprime tutta l’energia, la grinta e la positività di cui abbiamo bisogno per iniziare il nuovo anno.

Rosa e altri colori pastello

Il giovane brand italiano Ardusse, che per la primavera 2021 propone un uomo in tonalità delicate che spazia dal rosa al lilla, passando per un arcobaleno di colori pastello. Un esordio nel menswear alla ricerca di una mascolinità meno stereotipata.

Abito uomo, Rosa e le sue varianti - Ardusse
Abito uomo, Rosa e le sue varianti

Verde salvia

Ermenegildo Zegna di Alessandro Sartori propone tenui sfumature presenti in natura. Il verde salvia, tendente al grigio, è il massimo che possiamo concedervi per la primavera 2021 se proprio non ce la fate a digerire gli altri colori. Decisamente fuori dal coro, ma molto nello stile Zegna, almeno come concetto.

Abito verde salvia per Zegna
Verde secondo Zegna

Rosa, predominante per gli Uomini 2021

Tuta uomo, rosa slim in dainetto
Tuta uomo rosa, perché no???

Per tutti coloro che avevano ancora dubbi sulla integrità del guardaroba maschile e per i fanatici del macismo, saranno tempi duri. L’abbigliamento uomo andrà dal color pastello cipriato al lampone aspro, passando per l’enigmatico corallo. Come se non bastasse il rosa si afferma come il nuovo colore da seguire. Molte tonalità ma un unico credo, il rosa è affare da uomini in questa P/E 2021.

Abbigliamento uomo, rosa in abbinamento al Beige pefetto ed elegante
Rosa e beige, come una Dama dell’800′?

Finiamola di dire che la vita è colore, il colore dona la Vita…almeno per noi di Gogolfun.