Pantaloni uomo slim fit, per alcuni Fancy Trousers
L’estate è per eccellenza la stagione dove ci è più facile lanciarci in outfit estroversi. Forse per il mondo femminile è un po’ più semplice osare in colori e fantasie, ma anche per i maschi non mancano outfit e combinazioni che ci fanno sentire la gioia dei colori e il gusto del sole.
Per nostri outfit particolari e unici prendiamo spunto dai pantaloni uomo fantasia, di GogolFun. Qualche veloce riferimento a modelli e a qualche abbinamento spumeggiante.

I pantaloni uomo con disegno barocco hanno una stampa di tipo Cavalli o Versace per intendersi: non è certamente un pantalone classico ma è sicuramente figlio dell’esuberanza.
Gli outfit sono tutti centrati sul pantalone. Che cosa abbinare dunque? Ovviamente andremo ad indossare una camicia o una polo in tinta unita magari con micro fantasia. Leggiamo attentamente i colori compresi nella fantasia del pantalone e tutti questi possono essere le tinte delle nostre camicie o polo appunto per creare outfit.
Ci possiamo eventualmente aggiungere delle bretelle, soprattutto se la nostra camicia o polo sono bianche. Aggiungiamo una scarpa loafer scamosciate blu scuro e il gioco è fatto. Anzi, perché non concludere con una bella giacca monopetto 2 bottoni?
Vi piace lo stile che potrete creare? Avete mai avuto niente di simile nell’armadio?


Regola d’oro – SOBRI SOPRA,FANTASIA SOTTO
- Non indossare mai pantaloni fantasia con camicie fantasia
- Quando devi scegliere il colore della camicia opta per la tinta predominante del pantalone.
- Pantaloni super colorati? Per evitare di eccedere scegli il pezzo di sopra in una tinta neutra o classica come il bianco, blu o nero.
Pantaloni uomo fantasia…mai con camicie o polo floreali o comunque iper colorate.

Pantaloni uomo slim fit e dal gusto anni 60′
Ci avviciniamo ora ai pantaloni uomo in fantasie da gusto leggermente vintage, per comprendere che cosa ci suggerisce la nostra idea del fashion.
Gli abbinamenti lavoreranno sempre sull’upper body in tinta unita utilizzando i colori riportati sulla fantasia del pantalone: non mancherà quindi la camicia bianca e nemmeno quella nera, ma se volessimo un abbinamento super-cool cerchiamo una bella camicia gialla o, per finire col botto, indossiamo una camicia bianca, magari con collo alla coreana e sopra a questa un bel chiodo in pelle gialla.
Sorpresi? Vogliamo concludere con qualcosa di meno eclatante? Al posto del chiodo giallo indossiamo un blazer, magari doppiopetto, in bianco o in nero e lasciamo la scena ai nostri fancy trousers.


Pantaloni uomo – righe non cadono mai di moda
I pantaloni uomo più versatili sono quelli a righe, il top per gli abbinamenti easy.
Con pantaloni uomo a righe puoi indossare una polo nera in tessuto leggero molto di moda ed i pantaloni uomo fantasia che vedi in foto per avere un gusto molto Old England o Burbury per intendersi.

Nei capi di GogolFun non manca l’originalità, anzi ne è diventata la caratteristica: non passare inosservati per ricercatezza nei modelli e nei colori è ciò che trovate in negozio. L’originalità negli abbinamenti vi viene regalata con i suggerimenti di stile in outfit particolari e insoliti, Ricordate la novità quest’anno sono i pantaloni uomo fantasia
Scegli anche la camicia – Fantasia o tinta unita?
Rino Spigarolo, scompartimento45