Abbigliamento uomo autunno inverno 22-23
Parliamo di una stagione in arrivo in cui il must have sarà il capo caldo, che protegge dal freddo e rende chic. Avete finito il pellet, il gas costa troppo, legna da ardere non c’è??? Oggi vi consiglio look molto cool, ma dalla sicura resa termica. Outfit uomo per autunno ed inverno in arrivoooooo.
Giacche uomo, cappotti e trench saranno le basi per il tuo outfit
La base di ogni outfit deve essere il capospalla, ossia prendi un pezzo ad impatto e costruisci sopra un look da vero Divo. Oggi con l’abbondanza di offerta disponibile online e nei negozi fisici basta qualche euro per creare un bel completo uomo ma solo se hai qualcosa di unico a cui abbinare i capi cheap.
Se hai un bel trench beige oppure blu, lo puoi reinventare con ogni capo. Prova con pantaloni eleganti magari crema, oppure indossa la camicia estrosa fantasia retrò. Altra ipotesi di outfit uomo, sempre partendo dal tuo trench è l’abbinamento all’abito più classico ma magari con un blu meno impegnativo, del blu diplomatico. Altra idea il jeans chino con cardigan in maglia taglio giacca, sotto il capospalla.

Come creare un outfit uomo con una super Giacca blu
La base di tanti outfit è sempre stata la Giacca blu, con sotto una camicia di tendenza oppure un pantalone dai colori accesi e vestibilità giovane. Invece se la stessa giacca la utilizzate con un pantalone cropped ed una camicia basic potrete anche andare a cena ed essere elegantoni. Giacca blu, camicia cravatta e pants in mano lana?? Anche per un meeting di lavoro andrà benissimo.

Abito uomo classico, fa ootd da solo
Vestiti per una cerimonia o una laurea, senza difficoltà e senza dover rimpiangere l’acquisto, basta scegliere una tonalità easy come questo bluette.

Trench slim, il super capo delle mezze stagioni
Si il capo mezzo tempo per eccellenza, per mille completi è sempre il Trench, usalo con tutto, non cercare solo il blu ma quest’anno considera le tinte calde. Esci dagli schemi con un trench tortora, ideale per evitare la monotonia dei soliti tre colori delle Grandi Catene: Blu, Nero e Grigio neanche fossimo in U.R.S.S.



Ti piace la nostra collezione A/I 22-23 Visita nostro store per vedere di più 🔥
www.gogolfun.it – Ti aspettiamo

Come creare con un cardigan tanti Outfit facili e cool
Il Capo più easy di questo inverno sarà la giacca maglia. Il cardigan abbottonato che sostituisce le giacche, vi serve nell’armadio. Indossalo con la cravatta, usalo con la camicia fantasia oppure classica sarà perfetto in ogni eventualità





Giacca classica ? Come abbinarla
Le giacche slim dal gusto vintage sono sempre necessarie nell’armadio, facili e sono una garanzia di successo. Giacche sartoriali ideali per camicia e cravatta e magari un cappottino corto coreano. Ma occhio alla lunghezza il cappotto deve sempre coprire il finale della giacca!!!

Cappotto corto coreano, come utilizzarlo ???
Coreano, il cappotto che ti porterà lontano, lontano. Giacca uomo è se volete capospalla di tendenza, stop al cappotto doppiopetto visto e rivisto. Oppure cappotto coreano e jeans e maglia collo alto, sempre cool. Avete gradito le Idee per la vostra stagione invernale, tout de court??
